Web Voli  

Confronta ed acquista tutti i voli
(per visualizzare anche i voli low cost premere "aggiungi risultati" nella pagina con l'elenco dei voli disponibili)

Per qualsiasi domanda durante l'acquisto contattaci attraverso:
Skype: chat - Telefono: 015 31674 - email: info@webvoli.it

webvoli.it è il sito che mette in contatto i viaggiatori con la piattaforma usata dalle agenzie di viaggio.

Massima trasparenza: clicca qui per visionare tutte le condizioni d'acquisto

     

Servizio Clienti
Tutto lo staff Webvoli è a tua disposizione se hai qualsiasi dubbio!
In questa sezione puoi trovare utili informazioni; se non riesci ad avere una risposta dalle sezioni dei diversi menù: contattaci all’indirizzo info@webvoli.it

Contatti
Contatto telefonico:
informazioni e prenotazioni: 015/31.674
dal lunedì al venerdì: 09:00 - 18:00
sabato: 09:00 - 12.00

Contatti e-mail: info@webvoli.it
per ogni informazione e prenotazione riguardante il servizio voli

Voli - Hotel - Auto
Qui puoi prenotare voli, hotel e noleggiare auto grazie ad un sistema di prenotazione professionale che permette di accedere a un’offerta completa di voli di linea e low cost, hotel e auto in tutto il mondo. Inserisci la tua richiesta e segui le istruzioni per conoscere le migliori proposte filtrate per prezzo o orari di partenza.

Voli
La prenotazione dei voli realizzata nel nostro sito www.webvoli.it si intende come acquisto di biglietti aerei immediati e confermati.
Effettuando l'acquisto, hai dato la tua approvazione riguardo al nome dei passeggeri, le date, i voli, le tariffe e le condizioni delle stesse.
Se hai compilato ogni campo correttamente e secondo verità, ed il pagamento è effettuato tramite carta di credito, si procederà con l'addebito dell'importo del biglietto sulla carta, e ti verrà inviata una prima email di conferma dell'acquisto.

NON TI DIRIGERE ALL’AEROPORTO senza aver ricevuto UNA SECONDA EMAIL di conferma da parte di WEBVOLI. Questa mail ti sarà inviata una volta che avremo verificato che la prenotazione sia stata effettuata correttamente nei sistemi e che la tua carta di credito abbia accettato l'importo totale.

La conferma avviene nelle ore immediatamente successive alla prenotazione. Ricorda però che i nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato mattina e quindi le prenotazioni effettuate il sabato pomeriggio o la domenica vengono processate il lunedì mattina. Nel caso tu non riceva notizie dopo che sia passato un giorno lavorativo dall’invio della prima email, puoi contattarci al numero 015.31674 o scriverci all’indirizzo info@webvoli.it; fornendo il numero di prenotazione ricevuto via email riceverai informazione e assistenza da parte del nostro personale specializzato.

WEBVOLI non sarà responsabile nel caso in cui la mail di conferma non venga ricevuta per problemi dovuti al proprio indirizzo email o al proprio server. Ti raccomandiamo perciò di controllare regolarmente la tua casella di posta elettronica dopo aver effettuato una prenotazione.

Ugualmente ti informiamo che un agente di viaggio controllerà la tua prenotazione e verificherà che WEBVOLI abbia tutte le informazioni necessarie prima di emettere il tuo biglietto. Nel caso in cui non potessimo localizzarti, o meglio, non ricevessimo la documentazione sollecitata già via fax o tramite email, la tua prenotazione potrebbe venire cancellata.

Se nell’effettuare il prelievo sulla tua carta di credito la banca non ci autorizzasse il prelievo/pagamento, ti informeremo di questo problema tramite posta elettronica. Ti potremmo inoltre richiedere ulteriori controlli dei dati che ci hai fornito o i dati di una nuova carta di credito. Nel caso in cui non ricevessimo risposta, la prenotazione sarà cancellata automaticamente.

Conferma finale di prenotazione: il prezzo di ogni singolo Servizio di Volo offerto sul sito WEBVOLI può essere soggetto, prima della conferma finale da parte di WEBVOLI, a variazioni indipendenti dalla volontà di WEBVOLI. Infatti alcune compagnie aeree non aggiornano la disponibilità in tempo reale in Amadeus (il sistema di prenotazioni aeree con cui collabora il nostro sito). Anche se i nostri operatori professionali lavorano costantemente per mantenere la disponibilità reale, a volte puo’ accadere che la compagnia non confermi la prenotazione. Questo non dipende da WEBVOLI che non può farsi carico di queste eventualità. In questo caso ci metteremo in contatto con te mediante posta elettronica. Il numero di posti disponibili in ogni volo sarà determinato unicamente dalle compagnie aeree.

Hotel
La prenotazione di hotel realizzata nel nostro sito www.serenissimaviaggi.com si intende come acquisto di servizi alberghieri immediati e confermati. Effettuando l'acquisto, hai dato la tua approvazione riguardo ai nomi, le date, le tariffe e la tipologia di hotel con relativi servizi e condizioni. Se hai compilato ogni campo correttamente e secondo verità, ed il pagamento è effettuato tramite carta di credito, si procederà con l'addebito dell'importo del servizio sulla carta, e ti verrà inviata una prima email di conferma dell'acquisto.

NON RECARTI ALL’HOTEL senza aver ricevuto UNA SECONDA EMAIL di conferma da parte di WEBVOLI. Questa mail ti sarà inviata una volta che avremo verificato che la prenotazione sia stata effettuata correttamente nei sistemi e che la tua carta di credito abbia accettato l'importo totale.

La conferma avviene nelle ore immediatamente successive alla prenotazione. Ricorda però che i nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato mattina e quindi le prenotazioni effettuate il sabato pomeriggio o la domenica vengono processate il lunedì mattina. Nel caso tu non riceva notizie dopo che sia passato un giorno lavorativo dall’invio della prima email, puoi contattarci al numero 015.31674 o scriverci all’indirizzo info@webvoli.it; fornendo il numero di prenotazione ricevuto via email riceverai informazione e assistenza da parte del nostro personale specializzato.

WEBVOLI non sarà responsabile nel caso in cui la mail di conferma non venga ricevuta per problemi dovuti al proprio indirizzo email o al proprio server. Ti raccomandiamo perciò di controllare regolarmente la tua casella di posta elettronica dopo aver effettuato una prenotazione.

Ugualmente ti informiamo che un agente di viaggio controllerà la tua prenotazione e verificherà che WEBVOLI abbia tutte le informazioni necessarie prima di emettere il tuo voucher di prenotazione alberghiera. Nel caso in cui non potessimo localizzarti, o meglio, non ricevessimo la documentazione sollecitata già via fax o tramite email, la tua prenotazione potrebbe venire cancellata.

Se nell’effettuare il prelievo sulla tua carta di credito la banca non ci autorizzasse il prelievo/pagamento, ti informeremo di questo problema tramite posta elettronica. Ti potremmo inoltre richiedere ulteriori controlli dei dati che ci hai fornito o i dati di una nuova carta di credito. Nel caso in cui non ricevessimo risposta, la prenotazione sarà cancellata automaticamente.

Conferma finale di prenotazione: il prezzo di ogni singolo Servizio Alberghiero offerto sul sito WEBVOLI può essere soggetto, prima della conferma finale da parte di WEBVOLI, a variazioni indipendenti dalla volontà di WEBVOLI. Infatti alcune compagnie alberghiere non aggiornano la disponibilità in tempo reale in Amadeus (il sistema di prenotazioni alberghiere con cui collabora il nostro sito). Anche se i nostri operatori professionali lavorano costantemente per mantenere la disponibilità reale, a volte puo’ accadere che l’hotel non confermi la prenotazione. Questo non dipende da WEBVOLI che non può farsi carico di queste eventualità. In questo caso ci metteremo in contatto con te mediante posta elettronica. Il numero di camere disponibili in ogni albergo sarà determinato unicamente dai vari hotel.

Noleggio Auto
Il noleggio di auto realizzato nel nostro sito www.serenissimaviaggi.com si intende come acquisto di servizi di autonoleggio immediati e confermati. Effettuando l'acquisto, hai dato la tua approvazione riguardo ai nomi, le date, le tariffe e la tipologia di auto con relativi servizi e condizioni.

Se hai compilato ogni campo correttamente e secondo verità, ed il pagamento è effettuato tramite carta di credito, si procederà con l'addebito dell'importo del servizio sulla carta, e ti verrà inviata una prima email di conferma dell'acquisto.

NON RECARTI ALL’AUTONOLEGGIO senza aver ricevuto UNA SECONDA EMAIL di conferma da parte di WEBVOLI. Questa mail ti sarà inviata una volta che avremo verificato che la prenotazione sia stata effettuata correttamente nei sistemi e che la tua carta di credito abbia accettato l'importo totale.

La conferma avviene nelle ore immediatamente successive alla prenotazione. Ricorda però che i nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato mattina e quindi le prenotazioni effettuate il sabato pomeriggio o la domenica vengono processate il lunedì mattina. Nel caso tu non riceva notizie dopo che sia passato un giorno lavorativo dall’invio della prima email, puoi contattarci al numero 015.31674 o scriverci all’indirizzo info@webvoli.it; fornendo il numero di prenotazione ricevuto via email riceverai informazione e assistenza da parte del nostro personale specializzato.

WEBVOLI non sarà responsabile nel caso in cui la mail di conferma non venga ricevuta per problemi dovuti al proprio indirizzo email o al proprio server. Ti raccomandiamo perciò di controllare regolarmente la tua casella di posta elettronica dopo aver effettuato una prenotazione.

Ugualmente ti informiamo che un agente di viaggio controllerà la tua prenotazione e verificherà che WEBVOLI abbia tutte le informazioni necessarie prima di emettere il tuo voucher di prenotazione autonoleggio. Nel caso in cui non potessimo localizzarti, o meglio, non ricevessimo la documentazione sollecitata già via fax o tramite email, la tua prenotazione potrebbe venire cancellata.

Se nell’effettuare il prelievo sulla tua carta di credito la banca non ci autorizzasse il prelievo/pagamento, ti informeremo di questo problema tramite posta elettronica. Ti potremmo inoltre richiedere ulteriori controlli dei dati che ci hai fornito o i dati di una nuova carta di credito. Nel caso in cui non ricevessimo risposta, la prenotazione sarà cancellata automaticamente.

Conferma finale di prenotazione: il prezzo di ogni singolo Servizio di Autonoleggio offerto sul sito WEBVOLI può essere soggetto, prima della conferma finale da parte di WEBVOLI, a variazioni indipendenti dalla volontà di WEBVOLI. Infatti alcune compagnie di autonoleggio non aggiornano la disponibilità in tempo reale in Amadeus (il sistema di prenotazioni alberghiere con cui collabora il nostro sito). Anche se i nostri operatori professionali lavorano costantemente per mantenere la disponibilità reale, a volte puo’ accadere che le ditte di autonoleggio non confermino la prenotazione. Questo non dipende da WEBVOLI che non può farsi carico di queste eventualità. In questo caso ci metteremo in contatto con te mediante posta elettronica.

 

webvoli.it è un sito di proprietà della Serenissima Viaggi